Menu
header photo

goal 2019

successfulonline's blog

Cosa sono i ricambi auto aftermarket?

In questo difficile clima economico si è sempre tentati di ignorare quello strano rumore che fa la tua auto. Ha bisogno di parti di automobili costose che sono difficili da trovare o costose? Non è sempre così e, sebbene l'acquisto di parti possa essere costoso, ci sono casi in cui è possibile utilizzare una parte usata o riciclata.


pezzi di ricambi auto

Prima di acquistare parti usate per la tua auto ecco alcuni semplici consigli da seguire:
- Conosci la parte dell'auto di cui hai bisogno: non c'è niente di peggio che ordinare in una parte dell'auto e non si adatta. Porta la parte della macchina con te al negozio. Non sorprenderti però se deve essere ordinato in modo speciale.


- Non aver paura di sembrare un principiante: chi compra e vende ricambi usati tratta ogni giorno i principianti. Non aver paura di fare domande sulla parte dell'auto che stai ordinando.


- Se hai problemi a trovare la parte dell'auto di cui hai bisogno, non aver paura di andare a un incontro di scambio locale, demolitori o cercare online. Tieni presente, tuttavia, che quando acquisti di seconda mano la parte non è sempre restituibile.
La prossima domanda che dovresti chiederti quando si tratta di parti di automobili è quali parti di automobili possono essere riutilizzate e quali dovrebbero essere acquistate nuove. Ecco una semplice guida da seguire:



CHE COSA SI PUO 'USARE SE IN BUONE CONDIZIONI
Questi elementi devono essere controllati per la normale usura prima di essere riutilizzati. In caso di dubbio, farlo controllare da un professionista: air box, pannelli della carrozzeria, parti della carrozzeria, paraurti, carburatori (da ricostruire), accendisigari, serbatoio del liquido di raffreddamento, ventola di raffreddamento, trasmissione a cinghia, attuatori blocco porta, scudo termico scarico collettore, tubi di scarico, tappo del serbatoio del carburante, griglia, coprimozzi, collettore di aspirazione, rivestimento interno, jack, dadi ad alette, coppa dell'olio, motorino alzacristallo elettrico, pulegge, specchietti retrovisori, sedili, volante, impianto stereo, motore tetto apribile, luci posteriori, corpo farfallato, tiranti, lenti indicatori di direzione, linee del vuoto, serbatoio del vuoto, coperchio delle valvole, ruote, vetri dei finestrini, finestrini, pompa lavavetri, braccio tergicristallo.


CHE COSA PU ESSERE RICONDIZIONATO E DI SOLITO RIUTILIZZATO
Un'altra opzione per la sostituzione delle parti dell'auto è l'acquisto di parti ricondizionate. Di seguito è riportato un elenco di alcune parti che di solito sono OK una volta ricondizionate: compressore a / c, condensatore a / c, CPU ABS, sensori ABS, alternatore, semiassi, tamburi dei freni, albero a camme, pompa frizione, pacchi bobine, ventola di raffreddamento , elettrico, CPU, giunti CV, testate cilindri, indicatori del cruscotto, distributore, blocco motore, supporti motore, volano, unità di iniezione del carburante, iniettore del carburante, pompa del carburante, intercooler, cilindro principale, radiatore dell'olio, linee dell'olio, pompa dell'olio, pistoni, serrature elettriche, pompa del servosterzo, interruttore alzacristallo elettrico, spingidisco, radiatore, cerchione ruota di scorta, cremagliera dello sterzo, cavi del tetto apribile, molle delle sospensioni, catena di distribuzione, trasmissione, turbocompressore


CHE NON DOVREBBE MAI ESSERE RIUTILIZZATO
Di seguito è riportato un elenco di parti di automobili che non devono essere riutilizzate: airbag, filtro dell'aria, sensori airbag, giunti a sfera, batteria, cuscinetti, dischi / rotori dei freni, interruttore della luce dei freni, pastiglie dei freni, ganasce dei freni, convertitore catalitico, disco della frizione , interruttore ventola

Go Back

Comment

Blog Search

Blog Archive

Comments

There are currently no blog comments.